Guarda, ascolta, tocca, respira…

G U A R D A
Sì, ci piace iniziare in questo modo: guarda che meraviglioso panorama… Ti trovi alla Dimora Le Nove Fate, incastonata tra le suggestive colline che circondano la parte più antica di Bergamo: Città Alta, un luogo di grande fascino e interesse culturale. A pochi chilometri dal centro storico di Bergamo, fuori dal caos cittadino, siamo a Fontana: una località di Bergamo incantevole e immersa nella campagna, appena fuori città, in un borgo… da favola, nel verde del Parco dei Colli, all’imbocco della Valle Brembana. A pochi minuti dalle principali vie di comunicazione la Dimora Le Nove Fate è un posto a misura d’uomo, con un ideale connubio tra comfort, natura, arte, cultura, divertimento e sport. 

A S C O L T A
A seconda delle tue necessità, ascolterai la musica del riposo o del divertimento, i suoni della natura o il silenzio della tranquillità … che tu sia solo, o in compagnia di amici o familiari, ti offriremo tutta la nostra esperienza. Ascolta il benessere: grazie ad un dispositivo schermante le emissioni elettromagnetiche potrai riposare nel migliore dei modi e svegliarti ricaricato d’energia positiva. Alla Dimora Le Nove Fate troverai quindi un ambiente benefico: le nostre camere sono volutamente fornite di linea internet solamente via cavo, il wi-fi è disponibile solo nella sala colazione e all’esterno.

TOCCA
Ti prenderemo per mano e ti accompagneremo a vivere questi luoghi. La Dimora Le Nove Fate è un antico casale finemente ristrutturato con un particolare rispetto conservativo, riportato in vita come dimora delle fate protettrici del bosco: le sei camere, i due monolocali e la sala comune sono infatti ispirati da loro, le Regine del luogo. Toccherai con mano le nostre camere accoglienti, ristrutturate con cura e dotate di ogni comfort. Abbiamo anche due monolocali con cucina: la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno con famiglia o in compagnia di amici.

RESPIRA
Puoi rilassarti, è una certezza, una tranquillità: per qualsiasi necessità la Dimora Le Nove Fate ti supporterà in modo mirato e qualificato, attraverso un servizio sviluppato ad hoc, apposta per te. L’esterno e le camere sono rifiniti con cura, nei minimi dettagli: i muri in pietra e le travi a vista ti riporteranno nel passato mentre le pareti decorate artisticamente con temi floreali ti regaleranno sensazioni di pace e serenità. All’esterno le terrazze fiorite e i raffinati mosaici – presenti anche nei bagni – l’arredamento ricercato … il tutto per rendere un’atmosfera avvolgente e accogliente. Accompagneremo il tuo risveglio con una ricca colazione, sempre fatta in casa, con prodotti biologici e servita con sottofondo musicale. Ti consigliamo di prenotare con anticipo, perché ci sono ospiti da tutta Europa ed in ogni stagione. Iniziamo questo viaggio insieme? Ti aspettiamo!